Il mix Oro-Rame-Argento è molto utile in tutti i casi in cui è necessario recuperare energia, vitalità, forza fisica e vigore.
Quando è consigliato usarlo e quali sono i benefici?
- nelle forme influenzali, per il recupero
- in caso di virus o batteri
- per stimolare la capacità di risposta dell’organismo
- per prevenire o intervenire in caso di infezione
- per potenziare il sistema immunitario
- in caso di ipotensione (aumenta la pressione arteriosa)
Particolarmente consigliato per le persone anziane, soprattutto in inverno, come tonico di energia e protezione contro influenza e mali di stagione.
Il mix di oligoelementi Oro-Rame-Argento è molto utile dopo interventi chirurgici per accelerare il processo di guarigione e ripresa dell’organismo. Agisce anche a livello mentale, portando nuova energia e maggiore lucidità.
Quando e come assumerlo
L’oligoelemento Oro-Rame-Argento si trova sotto forma di fiale monouso che possono essere assunte per via sublinguale.
Un terapeuta o un farmacista di fiducia può consigliarvi la giusta dose adatto al vostro caso. In generale possiamo dire che l’assunzione consigliata è di una fiala per tre volte a settimana, possibilmente a digiuno.
Se si assume dopo un periodo di influenza, si consiglia l’utilizzo per almeno 3 settimane. In caso di assunzione post intervento chirurgico, l’oligoelemento può essere assunto per 2 mesi.
Quando si assume Oro-Rame-Argento in un periodo di stress e stanchezza maggiore, è consigliato continuare il trattamento per almeno 6 settimane. In via preventiva, bastano 2 fiale a settimana, a digiuno per un mese circa di trattamento.