Telefono

+123-456-7890

Email

mail@domain.com

Orari di apertura

Mon - Fri: 7AM - 7PM

Le campane tibetane, vibrando a una particolare frequenza, vanno a riportare equilibrio laddove è venuto a mancare. Se l’organsimo è stato “alterato” nelle sue più intime e sottili vibrazioni da situazioni di stress pesante o traumi , e la cosa si riscontra anche fisicamente ed emotivamente, ecco che le campane tibetane possono risultare utili per riportare armonia nelle frequenze disturbate della persona, grazie alla loro capacità di riprodurre il suono “OM”, considerato come un suono primordiale dal potere purificante e liberatorio.

Per quale principio le campane tibetane possono modificare le condizioni psico-fisiche? Il principio di risonanza governa la trasmissione vibrazionale e indica la sua capacità di modificare le vibrazioni meno potenti attraverso quelle più forti, di sincronizzarne i ritmi. 

Basti pensare che il corpo umano è costituito in gran parte da acqua: un liquido sottoposto a vibrazione ne propaga la frequenza, la amplifica e inizia a creare bollicine. 

Immaginare una reazione simile all’interno dell’organismo umano evidenzia come a livello cellulare il massaggio con le campane tibetane stimoli una modificazione, una rivitalizzazione cellulare. 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *